Menu
Crema viso pelle normale

Crema viso pelle normale

19,90 €

Crema viso azione idratante e nutriente, è adatto anche alle pelli miste.

La texture morbida e delicata si assorbe velocemente...

10 Prodotti

kont007

Nuovo

Crema viso per pelli normali Kontrario

crema viso biologica kontrario

CREMA VISO per Pelli normali: idratante e nutriente, con olio d'oliva, Aloe Vera, Burro di Karitè

La pelle del viso è particolarmente bisognosa di protezione in quanto è maggiormente esposta sia ad agenti esterni quali sole, inquinamento, cosmetici, sia alle condizioni interne (ormonali, nutrizionali) del nostro corpo.

La pelle normale essenzialmente è quella giovane, che ha bisogno di prodotti che aiutino a mantenerne l'equilibrio, soprattutto l'idratazione.

Il primo effetto chiaramente visibile di un viso non idratato è che la pelle appare subito più secca e segnata.

Con il tempo, le cellule superficiali della pelle perdono compattezza e il viso appare più opaco. Quando la barriera cutanea viene compromessa, che è esattamente quello che accade quando la pelle diventa secca, questo provoca un'infiammazione cronica negli strati inferiori dell'epidermide, con conseguente distruzione del collagene e accelerazione del processo d'invecchiamento.

La crema viso Kontrario - pelli normali, grazie alla sua speciale formulazione a base di olio d'oliva, Aloe Vera, Burro di Karitè, dalla texture leggera ed a rapido assorbimento, conferisce il giusto equilibrio di idratazione e nutrimento.

OLIO DI OLIVA - ricco di vitamina A ed E, ha un’azione protettiva, antirughe e seborestitutiva; stimola i processi riparativi di epidermide e derma. Le sostanze di derivazione vegetale in esso presenti hanno proprietà emollienti e conferiscono alla crema una consistenza morbida, donando alla cute una sensazione di setosità e morbidezza.

ALOE VERA – ad azione emolliente ed idratante, lenisce la pelle e ne riduce imperfezioni ed arrossamenti, rendendo la pelle radiosa.

BURRO DI KARITE' - rende la pelle elastica e tonica allo stesso tempo, schermandola anche dalle aggressioni esterne con un film lipidico, senza però occluderne i pori. La protegge da agenti atmosferici, come vento e freddo. Ha anche una buona azione schermante dei raggi UV, proteggendo così la pelle dall’aggressione delle radiazioni solari nocive. Migliora la microcircolazione dei capillari e riossigena i tessuti, conferendo luminosità all’incarnato, donando alla pelle un colorito sano. Estremamente consigliato anche per chi soffre di couperose.

Applicare la crema viso kontrario sulla pelle detersa con un delicato massaggio.

Visita anche gli altri prodotti della nostra LINEA BIOLOGICA